Giorno 19

 In Vietnam-Cambogia-Thai 2014

Ma buonasera!

Oggi inizio con il postarvi una fotografia appena scattata e che mostra, in tutto il suo splendore, il panorama che ho davanti ai miei occhi e che ispirerà il mio articolo.

Ecco qui:

20140708-163435-59675736.jpg

Niente male vero?

Trattasi della vista dalle nostre mini villa, malgrado il tempo persista nelle bizze, nuvoloso con qualche pioggia, ce la stiamo comunque godendo.

Oggi giretto dell’isola con scooter, le squadre erano capitanate da me con a bordo Eli e mamma, si avete capito bene eravamo in tre 😉 !, e Nicole con Chia. È stato molto divertente e piacevole, le “doughters” erano felici, tant’è che vogliono il bis … L’isola è selvaggia e la si percorre in un paio d’ore su buone strade. Abbiamo visto altre spiagge, peccato per il mare mosso e l’assenza di sole, ma almeno non pioveva, e c’è da scommettere che nella stagione giusta qui è certamente un paradiso per gli amanti di buon mare, bella natura e tranquillità.

Questa era la seconda cena al resort e si mangia bene, abbiamo alle calcagna “Korn”, un simpatico e dolce Thai, che ci segue nella scelta delle attività e dei cibi.

Caspita sono già 19 giorni che non vediamo i nostri gatti e chiaramente ci mancano un sacco, ciò malgrado nessuno fino ad oggi ha apertamente manifestato il desiderio di rientrare alla base … neanche Chiara che solitamente è quella che soffre maggiormente … segno che stiamo sempre bene insieme !!!

Ora vado a nanna perchè sono stanco, vediamo cosa c’inventeremo per domani … nell’attesa splendida notte e forza Brasile (che non vedrò perché quando giocano qui saranno le tre di mattina e non ho la TV in camera 🙁 ! Grande errore della nostra super guida!)

Bacioooo.

Michele

DOD
Non vedere il Brasile …

GOD
Sfrecciare a 70 km/h con la motoretta e tutta la mia squadra!

Recent Posts
Showing 4 comments
  • antonietta.tedeschi
    Rispondi

    Rallegratevi, la stagione delle piogge purtroppo l’abbiamo anche noi, è da ca. 10 giorni che il tempo fa le bizze.
    Meravigliosa la foto che ha immortalato Nicole, spettacolare.
    La panoramica dalla vostra camera altrettanto e sicuramente la tranquillità non manca.
    Noi tutto bene , la famigliola a 4 zampe altrettanto , ma dovrete pagare
    la suite che Pinna ha affittato nella nostra terrazza con un lettino tutto suo .
    Continuate tranquilli non passa giorno che non vi pensiamo.
    Un abbraccio a tutti quanti.ciao ciao.

  • Sergio Gianolini
    Rispondi

    Per fortuna avete acconsentito che Nicole prendesse uno scooter altrimenti avreste dovuto andare in 5 su uno solo !!! Bellissime le foto con i motorini sulla riva del mare e del panorama dal vostro lodge. Peccato che anche lì il tempo non é bello ma perlomeno, da come si vede dalle foto, deve essere sufficientemente caldo e non come qui !! Siamo stati informati che a Livigno sono caduti 20 cm di neve !!
    Anche molto bella la foto in cui il capofamiglia ha assunto una posizione strategica per vomitare meglio !!
    Un bacione a tutti.

  • Laura Tröhler
    Rispondi

    Finalmente siamo riusciti anche noi ad entrare nel vostro sito . . . così in queste settimane ci siamo letti i diari della Cina, dell’Argentina . . . . e finalmente questa sera siamo a giorno con quello del Vietnam-Cambogia!!!!
    Insomma, in tre settimane abbiamo fatto il giro del mondo grazie a voi. Accattivanti i racconti e splendide le fotografie.
    Siamo felici di sapere che il vostro viaggio procede per il meglio e che tutti ne stiate approfittando appieno.
    Per quanto riguarda la pioggia . . . mal comune mezzo gaudio!
    Da chi è in attesa del partitone e da chi ormai ha la testa come un pallone un forte abbraccio e l’augurio di altre splendide giornate!!!

  • Luana Agustoni
    Rispondi

    Ciao carissimi,
    ogni giorno ho seguito la vostra spettacolare avventura…che dire…grazie di renderci partecipi!!! Foto magnifiche!!!! Molto suggestiva quella scattata da Nicole…
    Per quanto riguarda il Brasile meglio che non hai la TV in camera…si sta beccando 5 pappine…goal subiti nel primo tempo…di cui 4 in soli 6 minuti (tra il 23simo e il 29simo)…
    ….ecco ti aggiorno in tempo reale: le pappine sono diventate 6…e mancano ancora 20 min di gioco più recuperi!!!! Povero Brasile…e’ andato in un pallone!!! Del resto senza 2 giocatori come Neymar e Tiago Silva… Peccato per il Brasile!!!!
    …proprio non ci sta più il Brasile…altro goal subito…e si va a 7…. Speriamo che facciano almeno il goal della bandiera…
    Bacioni a tutti

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search