Giorno 20
Buonasera a voi!
Come stateee? Qui tutto bene, seconda giornata a zonzo sull’isola con le sempre apprezzate motociclette. Le cascate dell’isola sono state al centro dei nostri interessi e chiaramente nulla sono rispetto alla “Garganta del diablo” vista a Natale in Brasile, più precisamente ad Iguazu.
Ciò nonostante ci siamo divertiti con un bel bagno rinfrescante e qualche acrobazia circense da parte delle figliole, mentre personalmente ho dato spettacolo a tutti i presenti, poco prima, scivolando con la leggerezza di un leone marino adulto sui viscidi sassi a bordo riva e sbattendo goffamente per terra gomito, natiche e per fortuna solo leggermente la mia amata Nikon ! Per fortuna un paio di ematomi, un taglio e nulla più 😉 !
Questa mattina presto abbiamo avuto una riunione con prole dopo che abbiamo pensato di rivedere, viste le pessime e prossime previsioni meteo, il programma per i prossimi giorni … Non è stato evidente perchè c’erano da coordinare un po di cose … ma alla fine ci siamo riusciti e pertanto domani lasceremo l’isola di Koh Kut per andare a …
Ve lo dico domani sera … 😉 … così avrete un motivo in più per leggerci!
A presto e buona notte.
Michele
DOD
Certamente fare la figura del leone marino …
GOD
Vedere per una mezz’oretta la spiaggia baciata da qualche raggio di sole … really amazing!
L’idea di lasciare l’isola ci sembra corretta, visto le condizioni meteo.Vi auguriamo un viaggio migliore rispetto a quello dell’andata! “Tirare su” una volta va bene, ma “rimettere” un’altra volta sarebbe purtroppo ( ahimé senza vostra colpa) spiacevole !
Buon viaggio.
PS : il Brasile ha perso 7 a 1 !!!!!!!! Incredibile ma vero ! La Germania ha fatto quello che voleva!
E`stato come giocare con una squadra dell’Oratorio !Mi dispiace per te Michele …..
Chissa’ dove vi portera’ il vento domani…le emozioni sono sempre dietro l’angolo con voi! Splendide le foto delle girls cosi’ fresche e naturali…e che forza l’elemento acqua…e tu Miike pass auf ai tuffi non programmati!!!!l Lolina mi raccomando curalo bene. Vi pensiamo tanti baci !!!!