Giorno 21

 In Vietnam-Cambogia-Thai 2014

Helloooo,

sarò ripetitivo, ma mi trovo all’aeroporto di Bangkok su un aereo della Thai Airways, comodamente seduto in business class assieme alle mie fanciulle, che per l’occasione sono eccitate a giocare con i mille tasti che regolano la strepitosa poltrona e a gustarsi l’immediato e proposto aperitivo.

A dire il vero la scelta di volare in business è stata forzata poiché non più disponibili posti in economy o altri aerei con lo stesso orario. Visto cotanto lusso mi sorge il tremendo dubbio 🙁 d’aver fatto un errore di calcolo di conversione da Bath (moneta locale) in USD … al momento della prenotazione … un classico sarebbe dimenticare uno zero prima della virgola … ciò che cambierebbe drammaticamente il risultato. Per rendere l’idea: se al posto di USD 150 a cranio fosse USD 1’500 … e se considero che anche il ritorno a Bangkok sarà in business mi viene la tachicardia … vabbeh se frittata doveva essere e frittata sia! Questa sera controllerò, se non mi sentite più sappiate che vi ho sempre voluto bene 😉 !

Qui sotto un fresco pensiero di Elisa che tra le righe comunica la nostra imminente e prossima destinazione … vediamo se riusciamo ad organizzare quanto promesso anche se non sarà facile visto che già in tre occasioni ci hanno replicato “no vacancy” …

Buona notte e non sono sicuro che nei prossimi giorni ho il collegamento ad internet per cui … non preoccupatevi!

Bacio.

Michele

Ciao sono di nuovo io Elisa!

In questo momento sono sull’aereo in “bisness” per andare a Chang Mai a fare il trekking con gli elefanti! Non vedo l’ora!

Questa é l’ultima tappa della nostra splendida vacanza e un po mi dispiace, ma non vedo l’ora di riabbracciare e tornare a casa dai nostri adorati gatti!

Nei prossimi giorni sono in programma un paio di cosette belle e divertenti, tra cui: un trekking con gli elefanti, una visita ad un parco naturale e non so quali altre sorprese!

Ho scoperto a Koh Kut che mi piace tanto andare in moto (da grande me ne compro una) e in quei due giorni mi sono divertita molto, malgrado il tempo pessimo!

Un saluto e a presto.

Elisa

20140710-184107-67267711.jpg

(Disegno schizzato a 6000 metri di quota)

DOD
L’incubo del rientro in traghetto …

GOD
Il mare è stato clemente … nessun problema!

Recent Posts
Comments
  • Sergio Gianolini
    Rispondi

    Dalla foto vedo che molta gente è incuriosita dalle manovre di Michele al tablet !! Si vede che é proprio un personaggio importante !!
    Ci sorprende per contro Elisa che , nel suo rimembrare, ha un pensiero nostalgico e affettuoso solo per i gatti !! I nonni non contano ormai piú niente! …… ma noi la ricordiamo sempre e le diciamo che le vogliamo bene comunque.

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search