Giorno 22

 In Vietnam-Cambogia-Thai 2014

Salve a tutti,

Sta per scoccare la mezzanotte e per dormire sonni sereni non posso non comunicarvi alcune importanti informazioni:

Ieri, il messaggio di Elisa è stato da lei scritto, originariamente, a mano su un foglio di carta ed io e Lorenza, in tarda serata, l’abbiamo riportato sull’ipad commettendo un errore: invece di scrivere “… ma non vedo l’ora di riabbracciare e tornare a casa dai nostri adorati gatti! …” avremmo dovuto riportare ” … ma non vedo l’ora di riabbracciarVI e tornare a casa dai nostri adorati gatti! …”, così anche il nonno Sergio, questa sera, potrà giustamente dormire sonni sereni 😉 !

Il cambio di conversione Bath/Usd era corretto, pertanto il volo in business è stato apprezzato ancor più!

Domani mattina presto partiamo per un “two days trekking” con gli elefanti, animale simbolo qui in Thailandia, e le consanguinee sono a mille … !, pertanto “no more news” fino a domenica o lunedì sera, dipende in che stato rientrerò alla base e perché dubito fortemente che vi sarà collegamento.

Oggi abbiamo cambiato hotel, lasciando una stamberga per una qualità tra le migliori di questo viaggio, avevamo voglia di cullarci un pochino … Infine, dopo un giro in city con biciclette e con la solita visita ai templi, ora però non se ne può più, ci siamo fatti fare un non troppo piacevole, ma senz’altro benefico, massaggio Thai. Per intenderci le donzelline usano gomiti e ginocchia per spianarti qualche nervo accavallato. Ora, con le mani riesco a toccare le caviglie senza piegare le ginocchia mentre prima toccavo il pavimento … 😉

Bene è tardi ed anch’io sono curioso di vedere cos’accadrà domani, anche se non mi faccio troppe illusioni visto che quest’attività è il “core business” turistico della regione …

Mi scuso ma come ieri, allego solo un paio di fotografie d’archivio, giacchè oggi non ne ho praticamente scattate. Vi prometto che quando torno dal trekking mi farò perdonare … con qualcosa di speciale (almeno spero) 🙁 !

Notteeeeeee

Michele

DOD
Vedere la faccia pietrificata di Elisa sdraiata in pancia mentre dal dietro la donnina Thai, seduta sulle sue natiche, le afferra i polsi e le alza il busto a 45 gradi … poi è arrivato il mio turno … ho raggiunto gli 8 gradi !!!

GOD
La parte di massaggio Thai alle cervicali … che goduria!

PS: È APPENA PASSATA LA MEZZANOTTE, QUINDI QUI È GIÀ IL 12 LUGLIO … MAMMA TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! DAL TUO FIGLIO GIRAMONDO E DA TUTTA LA SUA FAMIGLIA. UN FORTE ABBRACCIO DALLA THAILANDIA!!!
Michi 😉 – per l’occasione allego una mia foto ricordo (odio farmi vedere!)
Loli 🙂
Nico 🙂
Eli 🙂 🙂
Chia 🙂 🙂

Recent Posts
Showing 2 comments
  • Arianna Turganti
    Rispondi

    Ciao ragazzi, …. poi mi racconterete per benino il massaggio Thai con i relativi benefici.

    Michi il cappellino ti sta benissimo, saresti stato ancora meglio se inscenavi un mezzo labbro leporino.

    Anche se in anticipo di qualche ora AUGURONI MAGDA da tutti noi!!!

  • Magda Romerio
    Rispondi

    Ma grazie a tutti la tribu’ x qsti auguri speciali giunti da cosi’ lontano!!!! Mi mancheranno i vs app giornalieri tanto graditi e sono certa che altri ne seguiranno in futuro….Michi grazie x la bella foto che mi hai regalato!!! Buon trekking e salutatemi gli elefanti che nella simbologia indu’ significano forza bonta’ e fortuna!!!! Un forte abbraccio mam….

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search